Ecco Gio (..a parole sue..)
Entro nel Mondo dell'animazione per caso Grazie ad un Amico. Mi definiscono animatore (ma non sono un animatore). Mi diverto a giocare con i bambini.
Niente definizione, parola d’ordine: divertimento sempre (e mi pagano per farlo, cosa desiderare di più 😊).


Ho fatto 10000 lavori e mille cose!

Inizio giovanissimo (un pischelletto di 20 anni) come Ufficiale dell’esercito dopo 3 anni tra reparti operativi e sballottato tra Italia ed Estero (due missioni ragazzi!!) il mio percorso cambia traiettoria e continua in un pub di Roma dove divento per caso (certo che no) Socio.

La curiosità non manca e mi piacciono gli obiettivi più ardui, mi lancio così in nuove esperienze: l’Accademia vetrinistica italiana, corsi a Milano di merchandising e approdo in una grande azienda romana di abbigliamento uomo a gestire un po’ di tutto (come nel mio stile).



Ho un marchio creato da me: Onematch. …una filosofia, un modo di pensare o una religione?
Non lo so, per ora ho il fiammifero nel cuore. Ha uno slogan: "Light you're flame" (accendi la Tua fiamma... sempre! ..ma proprio sempre!!).
Ho ibernato questo mio figlio (solo per ora) per dar spazio alla figlia “Up”.
Ma la vita privata? Ho 2 tartarughe ninja (Malta e Gozo) e il gatto del vicino di casa, che viene da me di notte solo per usufruire dei vasi del balcone.

Ho 4 nipoti che amo da impazzire (Viola un po’ la odio!).

Ho praticato diversi sport e ad ognuno di loro ho dedicato un osso rotto (al paracadutismo addirittura 2 vertebre)!

Ho avuto una 500 d’epoca (Anna) anche se amo le due ruote, ma non quelle che corrono troppo (mi farei male dopo soli 4 minuti).


Oltre a lavorare viaggio, viaggio e viaggio appena posso. Perché “viaggiare è scoprire nuovi colori primari” (è mia e voglio la paternità di questa frase). Mi piace scoprire e sono curioso di tutto ciò che mi circonda.
È proprio ad uno dei miei “viaggi” a largo di Ponza che collego il giorno più bello della mia vita. In un peschereccio di pesci spada, dalle 2 di notte per circa 24 ore, tra veri marinai, stelle e mare, mare, mare, mare infinito. Quando ti trovi sotto un cielo stellato, in mare aperto e vedi una stella cadente che lo illumina e, strizzando gli occhi per esprimere un desiderio ti dici:
" No! non ho nulla da esprimere perchè sono felice così ora!"...allora è sicuramente il giorno più bello della tua vita!


  • gli ombrelli
  • i pagliacci
  • i fagiolini (mi fanno schifo!)
  • il calcio
  • chi non rispetta il mio tempo
  • i cazziatoni di mia mamma (quasi sempre meritati)
  • i cazziatoni di mia mamma (non mi sono sbagliato è
    che ne ricevo tanti)
SEGNI PARTICOLARI: Ha le sopracciglia all'insù (ci è nato) e porta sempre due scarpe diverse. Sempre